chi siamo

Espansione Immobiliare, è rappresentata dal suo titolare Gabriele Giordani,  iscritto  all’ex ruolo Agenti Immobiliari di Reggio Emilia dal 1 Aprile 1996 con il   numero 1.284,attuale REA 250542 .Giordani e stato fin dall’anno 2002 associato F.I.A.I.P (federazione Italiana agenti immobiliari professionali) una grande associazione di categoria di mediatori immobiliari, con più di 10.000 associati in tutta Italia ;Giordani ne diviene consigliere regionale nell’anno 2009 dopodiché viene eletto Vicepresidente provinciale nell’anno 2012,e resta in carica fino al 2014. Dall’anno 2020 passa poi all’associazione di agenti immobiliari F.I.M.A.A (federazione Italiana Mediatori agenti di affari www.fimaa.it ) la più grande associazione di categoria del settore.

Giordani inizia il suo percorso nel settore immobiliare, nell’anno 1995 munito solo di un  agenda ,un grosso telefono cellulare , tanto impegno,la giusta umiltà  e tanta voglia di fare.La passione per l’immobiliare di Giordani ,non nasce a caso,ma  gli viene trasmessa dal padre ,un ex dirigente di una storica impresa di costruzioni della città.

Passo dopo passo e Intuendo rapidamente i cambiamenti che da lì a poco avrebbero coinvolto il settore degli immobili commerciali, Espansione immobiliare inizia dai suoi esordi ad affiancare marchi leader, a livello nazionale ed internazionale, nello sviluppo della loro presenza sul mercato diventando loro partner di riferimento per la regione Emilia Romagna. Tale esperienza si rivela fondamentale e, in breve tempo, viene consolidata divenendo la mission della agenzia.Ad oggi, Espansione Immobiliare è in grado di sostenere le scelte strategiche delle aziende clienti offrendo loro:
-un’ampia selezione di locations commerciali situate nei punti strategici dei centri storici o all’interno dei centri commerciali delle più importanti città dell’emilia romangna.
- attività commerciali.
- Immobili commerciali a reddito
- uffici di pregio in palazzi storici e in centri direzionali.
 

Volendo, inoltre, fornire un servizio completo alla propria clientela in ogni fase della trattativa, l’ufficio supporta il cliente passo dopo passo, dall’acquisizione iniziale dello spazio alla commerciale alla formalizzazione contrattuale, instaurando così un rapporto proficuo e duraturo con le imprese partner. .

Espansione immobiliare si occupa con entusiasmo, della vendita residenze di fascia medio alta nel comune capoluogo.

Ricorda alla clientela che : NESSUNA provvigione è dovuta per legge a chiunque NON SIA ISCRITTO all’apposito ex ruolo agenti e mediatori immobiliari. Legge 89/1989 L’esercizio abusivo della professione di mediatore e sanzionata penalmente con l’art. 348.

 

 

Ricerca veloce mq

Menu del Sito